PEPPE BARBA

Peppe Barba nasce a Volla un paese in provincia di Napoli. Dopo la scuola dell’obbligo decide di intraprendere la strada della Coiffure, dedicando tempo allo studio ed alla messa in pratica delle più moderne tecniche di taglio e piega.

Dopo anni di lavoro, sacrificio e dedizione, arrivano le prime soddisfazioni. Infatti di lì a poco inizia a gareggiare a livello nazionale ed internazionale uscendone sempre vincente!

Nel 2002 apre a Volla il suo primo negozio di acconciature. Il suo estro lo porta al successo fino ad arrivare a lavorare per importanti aziende del settore, esibendosi davanti a numerose platee con collezioni di tagli all’avanguardia ma soprattutto di tendenza.

Negli ultimi anni grazie alla sua frequentazione nella “Milano Moda” riesce a diventare il parrucchiere delle dive, conquistando i back-stage delle più importanti sfilate Hair Styling.

Nel 2018 partecipa ai campionati internazionali di Sofia (Bulgaria) “XXI International Hair and Beauty Festival” uscendone vincitore.

Sempre in continua evoluzione… la sua immagine, la sua esperienza, il suo stile gli fanno intraprendere progetti importanti.

Non ultimo, la presenza come presidente nella nuova accademia per acconciatori New Era Group  di Napoli.